martedì 1 marzo 2011

LA MIA SPLENDIDA COLLABORATRICE


Ciao a tutte voi che passate da queste parti!
Oggi vi voglio presentare la bravissima ricamatrice che trasformerà le mie idee in realtà.
La presentazione che segue è stata copiata da suo blog Volteggiando con la Fantasia:

"Care ragazze, oggi vi voglio raccontare di me (come chiesto dalla mia collaboratrice )o( Shani )o( ho 32 anni, e vivo in Trentino con la mia meravigliosa famiglia.
Adoro il punto croce e tutte le arti manuali, mi piace molto imparare cose nuove e adoro la creatività......ha dimenticavo sono una sognatrice ad occhi aperti.....
Ho sempre la testa tra le nuvole, perchè ho mille idee e sogni nel cassetto....ma oggi vi voglio parlare di un sogno in particolare; fin da piccolina ho sempre adorato creare e disegnare tanto che finite le scuole medie ho deciso di iscrivermi all' Istituto d'arte...... all'epoca volevo diventare una stilista di moda, ma poi ho conosciuto colui che ora è mio marito e ho deciso di non trasferirmi a milano per stare con lui.... ho terminato gli studi diventando maestro d'arte.....ma il mio sogno non è mai svanito si è solo modificato.... non volevo più avere un atelier di abiti disegnati da me, ma un atelier del ricamo (cosa non facile) perchè non voglio che sia una classica merceria, dove poter trovare stoffe, stoffine, filati e idee...ma un laboratorio dove poter creare, imparare le arti manuale.......e volare con la fantasia.....
Comunque tornando a noi non sto aprendo nulla, ma grazie ad una persona speciale che ho conosciuto sul web cioè )o( Shani )o( (Michela) ho la possibilità di iniziare ad esaudire parte del desiderio....
Michela mi ha dato la possibilità di iniziare una collaborazione con lei; io sarò la ricamatrice ufficiale dei suoi schemi..... sono così contenta della nostra collaborazione che non vedo l'ora di iniziare.... ah dimenenticavo ci trovate
Primitive Dreams e lì potrete trovare schemi free, visionare ed acquistare gli schemi disegnati da )o(Shani)o(, e non solo.......
Vi aspettiamo numerose a presto!!!!!!!!"


Non posso che concordare con Arianna nell'invitarvi a farci visita. Vi aspettiamo!

headershany

 

Nessun commento:

Posta un commento